Una mattina all’insegna del relax e del divertimento: un tour in SUP guidato, adatto a tutti, e un aperitivo per godersi il mare da un’altra prospettiva.
Partiremo dalla spiaggia Zona 42 di Riccione con una lezione introduttiva e guidati da istruttori qualificati scivoleremo sulle acque dell’Adriatico in un suggestivo tour lungo la costa, al rientro ci aspetterà un delizioso aperitivo.
I bambini sotto i 6 anni, o comunque quelli che non vogliono usare una tavola propria, possono sedersi sulla tavola del genitore senza pagare.
Ritrovo: ore 9:30 presso i Bagni 42 di Riccione, presentarsi 20 min prima
Costo: € 35 a persona
La quota comprende:
Prenotazione obbligatoria presso la reception dell’hotel entro e non oltre le 12:00 del mercoledì con deposito cauzionale di €10
L’escursione si effettuerà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e alle condizioni meteo.