Hotel Capitol
Via Alberello, 30 - Misano Adriatico (RN) Vedi su mappa Vedi l'hotel sulla mappa
Via Alberello, 30 - Misano Adriatico (RN) Vedi su mappa Vedi l'hotel sulla mappa
Benvenuti nel nostro hotel. Io sono Teresa, la proprietaria e vi accompagno in questa vacanza a Misano Adriatico assieme ai miei figli Giovanni e Lucia.
Se dovessi parlare un po’ di noi, ti direi che il nostro è sicuramente un 3 stelle con caratteristiche superiori alla media dei 3 stelle di Misano. Abbiamo camere più spaziose, anche family. Abbiamo una cucina molto curata, con ben 4 menu a scelta e pesce fresco tutti i giorni.
Abbiamo un bel solarium sulla terrazza con vista panoramica e vasca idromassaggio, abbellita da piante, tavolini e divanetti e piccola area con vasca idromassaggio, tapis roulant e cyclette.
E poi c’è la nostra animazione per bambini a pranzo e a cena e le cene a tema due sere a settimana, il mercoledì e la domenica, in concomitanza con l’intrattenimento che si svolge al Parco del Sole, il grande giardino a due passi da noi.
Anche la spiaggia merita davvero: siamo convenzionati con due spiagge centrali: Calypso, una specie di villaggio turistico e la più tranquilla spiaggia Margherita, che organizza anche karaoke, feste e cinema 2 volte a settimana, con anche proiezione di cartoni animati.
Eppure non è solo questo che ci rende speciali agli occhi dei nostri ospiti. Anzi, forse per molti passa in secondo piano. E’ la nostra “romagnolità”, ci dicono. L’accoglienza calda, spontanea, l’interesse sincero, il piacere nel vedere sorridere i nostri amici che ci vengono a trovare da anni, il divertirci insieme.
Noi siamo da sempre un punto di riferimento per i nostri ospiti e ci piace sapere che con noi stanno bene, come in famiglia. sì, penso sia questo a fare davvero la differenza, il rapporto che abbiamo con chi non è un semplice cliente, ma molto di più.
Lascia comodamente la tua auto nel parcheggio pubblico gratuito fronte hotel, custodito 24 ore su 24.
Famiglia Maioli
Cordialità e disponibilità dello staff
La cucina: si mangia davvero bene
Tranquillità della posizione. Hotel immerso nel verde e senza traffico
Vicinanza al mare (150 mt)
So resistere a tutto, tranne alle tentazioni, recitava Oscar Wilde.
E cosa c’è di più irresistibile del cibo? Da noi mangiare è un po’ come un rituale, fin dal mattino. Scegli ciò che ti piace del ricco buffet breakfast dolce e salato, e se vuoi la puoi gustare sulla terrazza al 5° piano, con una vista davvero suggestiva, il mare e l’orizzonte, nella frescura del mattino.
Il pranzo e la cena con i nostri 4 menu di pesce e carne, sono serviti invece al ristorante. Il mare lo vedi anche da qui, dalle sue ampie vetrate. Per i tuoi bimbi prepariamo pappe e piatti su richiesta e una nostra cameriera è sempre a tua disposizione per qualunque necessità.
All’occorrenza prepariamo anche piatti per celiaci, ma non abbiamo una certificazione.
Dal 1994 la Fondazione gestisce un centro di recupero delle Tartarughe marine, uno dei più importanti ed attivi della nazione e per l'Adriatico. Il Centro è riconosciuto come Centro di coordinamento regionale.
Prenotando con noi accedi a proposte ed offerte uniche, non presenti altrove. Inoltre sostieni il territorio poichè nessuna commissione viene pagata ad intermediari, consentendo a noi Operatori locali di offrire servizi migliori a prezzi più bassi.
Siamo un gruppo di Hotel a gestione famigliare che amano profondamente Misano Adriatico. Siamo tutti romagnoli doc e pensiamo che ospitare famiglie nelle nostre case sia il lavoro più bello del mondo.