Sport

Misano Adriatico è la meta conosciuta soprattutto da appassionati di motociclismo e automobilismo, ma non tutti sanno che è ideale per praticare molti sport all’aria aperta.

La località balneare può, infatti, contare su molte strutture e impianti sportivi, tra cui il Club Nautico Misano Adriatico a Portoverde, che da giugno a settembre organizza corsi di vela, wind surf e kite surf. Se il mare è il tuo habitat naturale, a Misano puoi anche dedicarti ad immersioni e pesca sportiva.

<
>

Misano ospita anche altri importanti impianti dedicati allo sport, come un campo di basket, campi da tennis, una pista di pattinaggio, la piscina a Portoverde, due maneggi per lezioni di equitazione, una pista di go kart e una struttura per il tiro a volo.

Se ti piacciono gli sport da spiaggia, gli stabilimenti balneari di Misano sono un grande contenitore di sport e divertimento. Da mattina fino al tramonto puoi alternare ai bagni di sole e mare, qualche partita a beach volley, beach tennis e beach basket. Fin dal mattino presto, la spiaggia diventa terreno ideale per risvegliare il corpo e lo spirito, con il risveglio muscolare direttamente in riva al mare, oppure per praticare nordic walking, che tradotto in italiano vuol dire camminata nordica, ovvero la disciplina sportiva che, muniti di racchette alla mano, permette di tonificare i muscoli in modo non troppo impegnativo.