TOUR DI 7 GIORNI

Hotel Aurora - Misano Adriatico

Programma di tipo A

1. Giorno Domenica: arrivo in hotel con aperitivo di benvenuto, sistemazione nelle camere, giornata a disposizione.
Dopo la cena, passeggiata per il centro di Riccione per un drink in un locale alla moda.

2. Giorno Lunedì: al mattino visita al Castello di Gradara, antica fortezza che conobbe il suo massimo splendore sotto la dinastia dei Malatesta, nonché teatro del tragico amore di Paolo e Francesca. Pomeriggio libero.
Serata in hotel con animazione e danze con musica romagnola.

3. Giorno Martedì: al mattino giro al mercato di strada di Misano.
Nel pomeriggio visita guidata alla scoperta dell'entroterra romagnolo, lungo le incantevoli e panoramiche valli dei fiumi Conca; durante l'escursione sono previste piccole soste in tipiche trattorie di campagna con degustazioni di vini e ciambella.

4. Giorno Mercoledì: nella mattinata visita di Cattolica, elegante cittadina della Riviera; rientro in Hotel con aperitivo offerto dalla casa.
Nel pomeriggio escursione nella più piccola ed antica repubblica del mondo, San Marino. Serata in hotel con tornei di carte o altri giochi.

5. Giorno Giovedì: mattinata a disposizione. Pranzo in Hotel. (*)Al pomeriggio visita alle Grotte di Sant’Arcangelo di Romagna con degustazione presso la cantina “Collina dei Poeti”. Cena tipica romagnola con serata danzante in Hotel.
(*) la degustazione “della tradizione” comprende:
Visita completa della cantina dei vigneti circostanti accompagnati da personale specializzato. Degustazione condotta da un responsabile dell’azienda dei vini e dell’olio della nostra produzione, accompagnata da:
- Piadina romagnola
- Salame, prosciutto e coppa
- Formaggio tipico
- Crostino con verdure
- Bruschetta con olio
- Ciambella e crostata
- I nostri vini – Albachiara, VillaVolpe secco, Sangiovese DOC teatro 40, VillaVolpe amabile
Durata: 1h 30’ circa

6. Giorno Venerdì: al mattino visita guidata con l’ausilio del trenino della città di Misano adriatico con il suggestivo Portoverde con ricco aperitivo. Pomeriggio libero. Serata in balera con cena.

7. Giorno Sabato: al mattino visita del centro storico di Rimini, ricco di antichi ed importanti monumenti quali l'Arco d'Augusto, il Ponte di Tiberio di epoca romana ed il Duomo quattrocentesco, unico nel suo genere.
A scelta ci sarà il pranzo al sacco, in Hotel o in alternativa presso un ristorante(*) da noi segnalato. Nel pomeriggio escursione a San Leo con visita dell'antico paese e della Rocca dove si potrà visitare la cella in cui morì il Conte di Cagliostro. Serata di commiato con musica dal vivo. (*) il costo del ristorante è un extra, da valutare con l’organizzazione.

8. Giorno Domenica: Piccola colazione in Hotel e drink dell'arrivederci.

Quota individuale a settimana, valide per la stagione inverno/estate 2012

PERIODO Hotel Aurora 3 stelle
DAL 28-02 AL 26-05 Euro 292,00
DAL 26-05 AL 09-06 Euro 327,00
DAL 09-06 AL 30-06 Euro 362,00
DAL 25-08 AL 01-09 Euro 383,00
DAL 01-09 AL 01-12 Euro 348,00

 

LA QUOTA COMPRENDE:
Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati, n.7 giorni in pensione completa, bevande ai pasti, (vino e acqua), serate danzanti in hotel, drink di benvenuto e dell'arrivederci, una cena tipica in agriturismo, ingresso a Gradara, servizi guida di ½ giornata per l'escursione nella valle del Conca.

LA QUOTE NON COMPRENDE :
Pranzo al ristorante nella giornata di Sabato, trasferimenti in pullman per le visite e le escursioni, l'ingresso alla Rocca di San Leo e tutti i servizi non contemplati alla voce "La quota comprende".

Il programma del soggiorno potrà subire variazioni al fine di soddisfare le diverse esigenze e verrà fornito preciso preventivo di spesa.

L'Hotel Aurora sarà felice di seguirVi nella realizzazione del Vostro pacchetto!

Per qualsiasi informazione potrete contattare Giorgio Magi al numero 0541-615466 oppure allo 348-2633065 per soddisfare ogni Vostra esigenza.

Richiedi informazioni su questa offerta!