Il Misano World Circuit, passione intramontabile

Prendono le ferie dall’anno prima, a pochi giorni dalla gara se la sognano anche di notte, rimettono a nuovo la “belva” in vista dell’immancabile appuntamento con il più importante campionato delle due ruote.
Sono gli effetti collaterali dei “malati” del motomondiale. Dove e quando? Ovviamente al Misano World Circuit, a settembre.
La Terra dei Motori ti aspetta per un evento unico fatto anche di show, mostre, contest di free style, musica, arte e moda. Insomma, una manifestazione che unisce sport e divertimento allo stato puro, alla presenza di partner di grande calibro come Radio Deejay, Italia 1 e Sky Tv.

Il Misano Circuit

Il Misano Circuit

L’autodromo di Misano rappresenta sicuramente l’impianto sportivo più famoso di Misano Adriatico, ed è dotato di una pista internazionale lunga oltre 4 chilometri dove ogni anno si sfidano in importanti competizioni mondiali volti noti del firmamento motociclistico e automobilistico internazionale.
Nei week-end liberi da gare ed eventi e nei giorni infrasettimanali, Misano Circuit organizza prove in pista, aperte al pubblico, prenotabili direttamente sul portale.